WEDDING

Il fidanzamento è un’occasione importante che offre ai futuri sposi un tempo di crescita insieme, un tempo di consapevolezza dell’amore reciproco, un tempo di grazia che li aiuta a capire il dono che stanno per ricevere: una promessa di vita e amore! Io vi sarò accanto per permettervi di godere di questo tempo e vivere serenamente il tempo di preparazione al matrimonio.

Per rispondere alla domanda “ma come può aiutarmi una wedding planner?” non dirò semplicemente che posso essere utile “nell’organizzazione dell’evento” …credo sia pleonastico lavorando come “organizzatrice di eventi”. La mia consulenza potrà esservi utile risorsa nella gestione, coordinamento e progettazione del matrimonio. Io sono un architetto che si occupa di organizzazione eventi, quindi amo progettare tutto, soprattutto il progetto!

Ho realizzato dei pacchetti consulenza per cercare di dare più risposte alle diverse esigenze nuziali. Ogni situazione ha mille sfumature ed ogni wedding package potrà essere rivisto alla luce delle vostre reali richieste. Onice vi aiuterà a progettare il vostro più bel ricordo futuro!

un matrimonio da ORGANIZZARE

Vi sarò di supporto per l’intera organizzazione delle nozze: dalla costruzione del budget alla selezione di location e fornitori, dal progetto di nozze al coordinamento e direzione artistica. Condivideremo strumenti di gestione come budget, agenda, scadenziario e vi aiuterò a tenere sempre aggiornato il progress di questi wedding tools in modo da controllare insieme la situazione. Inoltre disegneremo il progetto di nozze. Quindi il giorno sarà direttore artistico e supervisore della giornata che coordinerà il team che avremo selezionato.

un matrimonio da PROGETTARE

Volete assumere una wedding planner per l’organizzazione dele nozze, ma non volete rinunciare a cercare voi la squadra che vi aiuterà a costruire il vostro sogno… magari perché tra amici e parenti ci sono professionisti del settore, magari perché semplicemente vi piace confrontarvi con la ricerca del team giusto, però volete che qualcuno gestisca e coordini il team per voi. Questo servizio è quello che state cercando! Progetteremo e gestiremo i dettagli del giorno del matrimonio insieme ai fornitori che avrete selezionato e confermato.

un matrimonio da COORDINARE

Decidete di essere degli sposi-planners e organizzerete tutto da soli nei minimi dettagli: avrete una fantastica squadra di fornitori, avrete nominato tra amici e parenti degli affidabili assistenti, avrete condiviso con tutti aspettative e sogni per cerimonia e ricevimento.. però preferite avere un professionista che sia attento vigile e direttore d’orchestra del giorno: ecco che entrerò in gioco io all’ultimo per far rispettare tutti i vostri desiderata. Sarò il coordinatore che supporterà il team nella costruzione del vostro sogno più bello.

per informazioni: contattami

Consigliato da Matrimonio.com

Consigliato da Matrimonio.com

Onice, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com

Onice wedding planner Monza e Brianza Como Lecco Milano

Progetti di nozze

Sara e Denis

wedding

Marian e Andrea

wedding

Liliana e Marco

wedding

Katia e Andrea

wedding

Arianna e Alberto

wedding

Valentina e Luca

wedding

Michela e Vins

wedding

Elsa e Giovanni

wedding

Laura e Andrea

wedding

Stefania e Fabio

wedding

Emanuela e Andrea

wedding

Erika e Matteo

wedding

...altri progetti

Battesimo e compleanno

party

40° compleanno

party

steampunk photoshooting

party

Pensieri ed ispirazioni sul matrimonio

Il matrimonio di due viaggiatori seriali

6 agosto 2018

Organizzare un matrimonio in 20 giorni!

3 gennaio 2018

Il wedding planning è…

20 gennaio 2017

Annuncio di nozze: save the date!

2 gennaio 2017

La velazione degli sposi

2 gennaio 2017

© 2017 - Onice Eventi | Eliana Collu Architetto | p.iva 03823500966 | oamb n.1697

error: Content is protected !!