Laura e Andrea | 11.06.2016

il primo incontro con i futuri sposi è stato divertente: abbiamo riso, ci siamo raccontati, abbiamo mangiato confetti e caramelle facendo chiacchiere nuziali. Siamo entrati subito in sintonia ed io, gli ho voluto bene da subito! Sì succede così con le belle persone e poi fai di tutto per aiutarle e supportarle nella realizzazione del giorno più bello! Sicuramente è stato un matrimonio impegnativo per tanti aspetti, come ogni avventura l’ho amata e ne custodisco il ricordo nel cuore.

progetto di nozze

La scelta del tema è arrivata soltanto dopo un luuungo giro di sopralluoghi in location sotto il caldo afoso dell’estate 2015. Dopo tutte le nostre gite, eccola LA location dei sogni: un castello, che è anche relais, che è anche azienda agricola con produzione interna di vino… ecco questo non poteva che essere un matrimonio di vino! Partecipazioni, libretti Messa, bomboniere, menu, tableau de mariage, ecc tutto nei colori forti del rosso rubino smussato dalla delicatezza del beige e dai riccioli leggeri di vite. Ma poi c’era l’uva e i fichi, le dalie e le rose, il legno e il verde eucalipto. E poi i giochi e il wedding flashmob, le dediche cantate e le dediche video… Un matrimonio senza dubbio impegnativo per tanti aspetti (non ultimo il meteo che ha fatto i capricci) ma che per sempre porterò nel cuore.

gli sposi

Laura e Andrea, una coppia così allegra che è stato un piacere accompagnarli nel percorso di preparazione alle nozze. Due persone complementari che hanno saputo divertirsi e cogliere il lato buono del tempo prima delle nozze: niente ansie, niente timori, solo sorrisi e grandi abbracci. Ogni matrimonio è una storia speciale ed io sono felice di aver fatto parte della loro.

wedding team

  • location: Castello degli Angeli
  • allestimenti floreali: Civuoleunfiore
  • fotografo: WeddingPhoto
  • decori e coordinati: Onice Eventi

© 2017 - Onice Eventi | Eliana Collu Architetto | p.iva 03823500966 | oamb n.1697

error: Content is protected !!