Stefania e Fabio | 18.09.2015

A meno di 90 giorni dal giorno del sì, ci conosciamo ed subito sintonia! Iniziamo immediatamente i lavori nuziali e devo ammettere che è stato un percorso di preparazione che ho adorato. Stefania e Fabio sono un coppia molto unita, di quelle che vedi l’amore reciproco nei piccoli gesti e nelle semplici parole di attenzione che si rivolgono.

Progetto di nozze

Lilla, questa era la parola chiave! Il punto centrale attorno cui il progetto di nozze girava era il colore lilla: nastri, decori, fiori, palloncini, allestimenti, tutto doveva tingersi di lilla che è il colore dell’arte, della fantasia, del sogno. Insieme a questa palette colori molto ben definita, il tema di progetto era l’albero inteso come radici, legame, intreccio, …

I tronchi degli alberi sono separati, ma le radici si tengono strette le une alle altre e i rami in alto si intrecciano. Sono uniti a livello profondo ed a quello più elevato. Gli uomini dovrebbero essere come un’immensa foresta _R.Battaglia

Partecipazioni, tableau de mariage, menu, segnatavoli, guestbook, … tutto era studiato con decori vegetali di foglie e rami rigorosamente disegnati in accordo con la palette di progetto!

Gli sposi

Stefania una futura sposa precisa, affettuosa, dolce, sensibile, innamorata di Fabio, futuro sposo premuroso, attento, protettivo e innamorato della sua futura sposa! Una coppia affiatata e pronta a sorreggersi l’un l’altra… con l’emozione negli occhi e la gioia che traspariva da ogni gesto hanno pronunciato il loro sì! immersi nell’affetto di una bellissima famiglia unita e che ha accolto anche me non solo come consulente dei futuri sposi. Felice di essere stata parte di questa storia.

Wedding team

  • location: Villa ex Magni Rizzoli
  • fotografia: Sebastian Tiba per Foto Morena
  • allestimenti e cordinati: Onice Eventi

© 2017 - Onice Eventi | Eliana Collu Architetto | p.iva 03823500966 | oamb n.1697

error: Content is protected !!