chi sono

ONICE Eventi / chi-sono - l'architetto del matrimonio

L’architetto dei matrimoni

Ciao, io sono Eliana l’architetto specializzata nell’organizzazione di matrimoni.
Sono progettista di ricordi futuri, adoro disegnare e realizzare momenti felici.

Credo fermamente che ogni storia d’amore meriti di essere raccontata attraverso un progetto, che definisca uno scenario memorabile. L’organizzazione del matrimonio è fatta di attimi indimenticabili, di scelte importanti e di aspettative rispettate: ti aiuterò a vivere tutto con la giusta dose di creatività e tecnica.

Ogni mio progetto di nozze diventa una vera e propria anteprima del tuo evento. Insieme faremo un cammino incredibile verso un’esperienza unica: la mia borsa è sempre colma di nuove soluzioni per darti non solo quello che vuoi, ma quello che non hai ancora sognato!

Il giorno del matrimonio è un giorno davvero importante e merita di essere progettato, organizzato e coordinato da una specialista del wedding, in modo che tutto si trasformi in un’esperienza straordinaria, che vada dritta al cuore degli sposi ed anche di tutti gli ospiti.

Per questo mi impegno a cercare sempre nuovi scenari affinché il matrimonio sia il luogo in cui colori, forme, sapori e profumi siano in equilibrio perfetto con la personalità degli sposi.

ONICE-EVENTI_servizi-matrimonio

La mia filosofia è semplice: lavorare con amore.

…e cos’è lavorare con amore? è tessere un abito con i fili del cuore, come se dovesse indossarlo il vostro amato. è costruire una casa con dedizione, come se dovesse abitarla il vostro amato” _K.Gibran

Onice è il nome che ho scelto per il mio studio. Sì, come la pietra di cui mi sono innamorata del significato: si dice che questa pietra rappresenti il superamento della molteplicità nell’unità (come due che diventano uno). Nel suo colore nero gli antichi cercavano le risposte a tutti i loro dubbi, infatti si dice che questa pietra trasmetta serietà e fiducia. Pare che senza neanche rendersene conto, la persona che la porta accanto vedrà che molti dei suoi dubbi si chiariranno portando armonia. Ecco perché ho scelto questo nome. Volevo che il mio studio avesse come elementi fondanti SERENITÀ, CONSAPEVOLEZZA, FIDUCIA per chi sogna progettare un evento speciale.

Le storie che progetto, organizzo e coordino sono scritte con amore, sono colme di sorrisi ed espandono il profumo dei ricordi. Non vedo l’ora di ascoltare il tuo sogno e raccontare la tua storia!

error: Content is protected !!