eventi

Onice Eventi - event planner a Monza e Brianza

_
EVENT PLANNING

Dal 2008 mi occupo di progettazione di allestimenti per eventi, ovvero exhibition design sia per eventi aziendali che per fiere e manifestazioni. Mi piace definirmi un tecnico creativo capace di trovare equilibrio tra le  questioni operative di cantiere e la parte più inventiva e feconda dell’iter progettuale. Mi piace condividere con i clienti il mio lavoro in ogni sua fase e step, in modo arrivare a un risultato che lo rappresenti al meglio, perché ogni evento è un progetto circolare in cui le aspettative devono coincidere con i risultati.

_
il work in progress

Qui di seguito potete vedere uno step by step del progress lavori che dovremo fare per organizzare, gestire, progettare, disegnare e coordinare il vostro evento: dal prima fase di briefing, alla redazione di un business plan, alla ricerca del team fino al coordinamento dell’event day. PAssato con il mouse sopra le foto per scoprire le diverse fasi.

  • BRIEFING

    Condividerete con me tutte le informazioni utili come scopo e tipologia di evento, stile e team da coinvolgere.

  • TEMPI E COSTI

    Per iniziare un progetto di un evento è necessario preparare un business plan per valutarne fattibilità di tempi e costi

  • CONCEPT

    Condivisi obiettivi, inizieranno i lavori di organizzazione. Primo step creativo: definizione del concept.

  • EVENT TEAM

    Per realizzare un evento di successo, è necessario trovare le persone giuste! Insieme cercheremo la squadra migliore.

  • DESIGN E GESTIONE

    Progetteremo e gestiremo servizi e forniture affinché tutto sia come da concept e rispetti tempi, costi, obiettivi.

  • EVENT DAY

    Il giorno dell'evento sarò presente per organizzare, coordinare, dirigere. Sarò referente durante le fasi allestimento e disallestimento.

_
LE PROPOSTE

Evento da organizzare

Event managing & planning a supporto dell’azienda per organizzare un evento che valorizzi e rafforzi al 100% l’identità aziendale e l’immagine coordinata. La mia esperienza in project management e in brand implemention saranno utili capacità per pianificare tutte le attività programmate, per disegnare l’architettura espositiva dell’evento, per la ricerca dei fornitori allineati e il loro coordinamento, per la direzione artistica e la gestione budget.

Evento da disegnare

Partendo dall’identità aziendale svilupperò un progetto di allestimenti ed elementi grafici che racconti il concept dell’evento e che amplifichi l’immagine del brand. Studieremo le parole chiave ed i valori che guidano l’azienda per disegnare layout e progettare gli elementi minimi in modo che siano congruenti con l’immagine aziendale. Seguirò la direzione artistica e garantirò l’assistenza durante le fasi di allestimento e disallestimento.

Evento da coordinare

Il coordinamento è la gestione di tutti i fornitori incaricati e la pianificazione di tutte le attività previste. Scriveremo il programma ed il planning dell’evento e lavorerò affinché tutto rispetti il progetto dell’evento, ovvero che ogni cosa sia fatta a regola d’arte, che le tempistiche siano rispettare e che tutto sia conforme alle regole della location. Sarò presente durante tutto l’evento garantendo assistenza dalla fase di allestimento fino al termine evento.

Volete avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo?
Contattatemi, fissiamo un appuntamento ed insieme troveremo la soluzione migliore per l’organizzazione, gestione e progettazione del vostro evento.

error: Content is protected !!