Una famiglia speciale

Ogni giorno è speciale per una famiglia, ogni momento è unico e quindi degno di essere celebrato. Ci sono però eventi che meritano un posto di rilievo, per i quali è necessario organizzarsi per diffondere e comunicare a tutti la meraviglia della vita.

Questa l’occasione che mi ha portato ad incontrare Alessandra, mamma di Silvia e Yousef e poi di Camilla. Lei, così innamorata del suo Paolo che voleva proprio organizzare per lui una di quelle sorprese che fanno bene al cuore e all’anima. Il Battesimo di Camilla era l’occasione perfetta per progettare un incredible ricordo futuro per la loro bella famiglia: la cerimonia per il rinnovo delle promesse nuziale dopo 10 incredibili anni di vita insieme.

Ed io da inguarbile romantica, non potevo non innamorarmi di questa storia ed aiutare Alessandra a realizzare la cornice perfetta per questo evento unico.

Progetto

La location era di famiglia, quindi avremmo lavorato in un luogo già colmo di ricordi speciali. Pertanto affinché la sorpresa di Alessandra fosse tale, era necessario lavorare in gran segreto. Il planning era infatti pieno di complici inconsapevoli che sarebbero entrati in scena senza saperlo… in primo luogo il celebrante!

L’arco era una scusa per set fotografico e per mostrare frammenti del percorso di gravidanza. Poi un cambio d’abito, un bouquet, una bottoniera e lo scenario cambia completamente. Parole dense di amore che scaldano il cuore di tutti.

L’allestimento era animato da piccoli animaletti, che punteggiavano il buffet preparato dalle generose mani dei parenti. Ed anche sui tavoli facevano capolino teneri cuccioli che ricordavano comunque il tema principale del giorno: il Battesimo di Camilla!

Party Team

  • planning & graphics: Onice Eventi
  • noleggio: Noleggi per Eventi

© 2019 - Eliana Collu p.iva 03823500966 - Theme by Themefyre

error: Content is protected !!