Katia e Andrea | 16.06.2017

Un racconto di nozze lungo un cammino… quello di Santiago!
Quale gioia per me poter lavorare ad un progetto così speciale, essendo anche io una pellegrina di San Giacomo. Quindi con un po’ di emozione nel cuore ho disegnato davvero ogni dettagli di questo tableau de mariage e di questi segnatavoli. Ho davvero camminato fino alle nozze con loro.

Progetto di nozze

Quando ho conosciuto gli sposi ho da subito capito quale strada avrebbe preso il progetto. Sapete, come quando si coglie un’ispirazione che leggera passa tra le righe delle parole che diventano disegni e forme.. ecco per me è stato così. Abbiamo provato a cercare altre soluzioni, ma alla fine siamo sempre tornati alla prima ispirazione.

Un racconto fatto di panorami disegnati a mano accompagnati da ricordi e aneddoti vissuti dai due sposi pellegrini. Volevamo che gli invitati potessero vivere attraverso la loro storia la meraviglia di un viaggio così speciale. Ogni tavolo una tappa, tutte le tappe riassunte in una grande carta geografica, anche questa disegnata a mano, che restituiva la visione d’insieme.

Gli sposi

Ho conosciuto Katia e Andrea nel negozio di Michele (Civuoleunfiore) ed è stato subito feeling… sarà che eravamo tutti camminatori verso Santiago, ma si respirava proprio una atmosfera positiva! Loro sono stati una coppia fantastica, che ha avuto voglia di mettersi in gioco in un racconto da narrare ai loro invitati. Solo la meraviglia di due cuori innamorati poteva generare tanta serenità di sguardi e gioia nei gesti.Per me é stato un onore e un piacere ripercorrere con loro questi frammenti di vita così preziosi.

Wedding team

  • grafiche ed illustrazioni: Onice Eventi
  • allestimenti floreali: Civuoleunfiore

© 2017 - Onice Eventi | Eliana Collu Architetto | p.iva 03823500966 | oamb n.1697

error: Content is protected !!