Sara e Denis | 28 Maggio 2018

Le storie più belle sono quelle dove non è necessario aggiungere tanti elementi, perché l’Amore (Quello con la A maiuscola) è il protagonista che mette in ombra tutto il resto. In fondo penso sia questa la ricetta del matrimonio perfetto: amore e nient’altro. Lo scenario di Parco Sigurtà è stata la cornice perfetta, che ha stretto in un abbraccio tutti amplificando la dolcezza e la bellezza degli sposi. Sara e Denis hanno un posto speciale nel mio cuore.

progetto di nozze

Un progetto di nozze fatto di elementi semplici come la carta kraft, la iuta, il legno, le margherite e le erbe aromatiche… tra cui la prediletta di Sara: il rosmarino! Questa pianta è considerata una pianta di buon auspicio, sincerità, fedeltà e felicità (in passato si usava dare al officiante del matrimonio un mazzo di rosmarino) e devo ammettere che rappresenta al 100% il carattere di entrambi gli sposi 🙂

Purtroppo un’inaspettata pioggia mattutina non ci ha permesso di seguire il programma pensato in caso di sole, costringendo l’allestimento bucolico della cerimonia nel Castelletto… Architettura merlata con le sue finestre neogotiche che ha in qualche modo accolto i fiori di campo, le cassette fiorite e i decori campestri e ha fatto stringere tutto e tutti in un grande abbraccio per gli sposi, che pronunciavano il loro sì!

Per fortuna la giornata è tornata poi splendente sotto i raggi di un caldo sole di maggio, così il ricevimento ha occupato sia la tensostruttura che i bei prati verdi circostanti!

gli sposi

La dolcezza di Sara e Denis mi ha conquistato subito. Io ho fortissimamente voluto essere la loro wedding planner! Nel racconto del loro amore la parole chiave sono state semplicità e freschezza. La trasparenza nei loro occhi mostrava soltanto la purezza dei loro sentimenti e la grandezza dei loro pensieri. Amano e rispettano le piccole cose che la vita ci dona come solo le persone speciali sanno. Impossibile non voler loro bene, anche il mio gatto Pollo era innamorato di loro!

wedding team

  • planning & design: Onice Eventi
  • allestimenti floreali: MB Flowers
  • fotografia: WeddingPhoto
  • location cerimonia e ricevimento: Parco Sigurtà
error: Content is protected !!