Il matrimonio di Marian e Andrea

  • ONICE Eventi | wedding planner Monza e Brianza, Lecco | viva gli sposi

_
progetto di nozze

Questo progetto di nozze è stato intenso, forte come del buon vino rosso che inebria i pensieri e accende la festa!

El bodorrio de Marian y Andrea è stato un percorso organizzativo geograficamente incredibile: la mappa dei nostri luoghi è stata un triangolazione Italia, Spagna, Lussemburgo. Un processo organizzativo senza confini, che non ha smorzato l’entusiasmo e la gioia del tempo verso il sì! Gli sposi, due persone meravigliose che avuto l’onore di incontrare. Quello che più mi ha colpito di loro: l’energia ed il “brillo” nei loro occhi. Il loro sogno di nozze era frizzante, dinamico, divertente! Me ne sono innamorata subito!

Il tema di queste nozze non poteva che essere “i nostri luoghi del cuore”. Un tour nelle città in cui qualcosa di memorabile era loro successo: un’avventura, un evento,  un incontro!
Il colore dominante il rosso, così carico e vibrante di energia! Volevamo poi delle illustrazioni che rappresentassero i “luoghi comuni” di Italia e Spagna, così la matita ha disegnato loro: due sposini a bordo di una fiammante vespa, un abanico nella mano e… pronti via alla conquista dei luoghi del cuore!

Il resto è stato un’esplosione di canti, di balli, di risa, di abbracci e “tante cose belle”, che resteranno per sempre nel cuore di tutti così come nel mio.

Date
Category
wedding
Tags
matrimonio, nozze in Lombardia, wedding planner
error: Content is protected !!