wedding

Onice Eventi - matrimonio lago di COmo

_
WEDDING PLANNING

Il fidanzamento è un’occasione importante che vi regala del tempo prezioso per voi. È un tempo speciale quello verso il giorno delle nozze: è fatto di consapevolezza dell’amore reciproco, è fatto di attesa verso una promessa di vita! Io vi sarò accanto, per permettervi di godere di questo tempo sospeso verso il sì!
Io sono un architetto che si occupa di organizzazione eventi, porto la mia attitudine tecnica nel mondo del wedding per coniugarla con la parte più emozionale di questo lavoro. Il mio obiettivo principale è quello darvi non solo quello che volete, ma ciò che non avete ancora immaginato! Vi ascolterò e vi aiuterò ad inventare nuove soluzioni che risolvano in  modo inaspettato i vostri desideri.

Voglio per voi un giorno che vada dritto al cuore di tutti.

_
i lavori nuziali

Qui potrete vedere i passaggi che faremo nell’organizzazione del vostro matrimonio: dal primo incontro in cui mi racconterete di voi alla costruzione del budget, dalla selezione di location e fornitori al progetto di nozze, dal coordinamento alla direzione artistica del matrimonio.
Passate con il mouse sopra le foto, scoprirete gli step che percorreremo insieme per costruire il ricordo futuro più prezioso!

  • BRIEFING

    Mi racconterete di cosa amate e di cosa odiate. Chiacchiereremo di stile, colori e tutto quello che vi rappresenta.

  • COSTI E TEMPI

    Per costruire un sogno è importante studiarne la fattibilità economica e temporale. Faremo tutto nel rispetto del budget.

  • CONCEPT

    Tracciato il sentiero da seguire, insieme sogneremo per costruire il vostro più bel ricordo futuro.

  • WEDDING TEAM

    Per realizzare un sogno è necessario trovare le persone giuste! Insieme cercheremo la squadra migliore per voi!

  • DESIGN E GESTIONE

    Progetteremo e gestiremo servizi e forniture affinché tutto sia come lo avete sognato ed immaginato da sempre.

  • WEDDING DAY

    Finalmente ci siamo, il giorno in cui pronuncerete il vostro sì! Io sarò accanto a voi per coordinare, gestire e anche per emozionarmi con voi.

_
LE PROPOSTE PER VOI

“Ma come può aiutarmi una wedding planner?”

La mia consulenza vi sarà utile nella gestione, coordinamento, progettazione ed organizzazione del matrimonio. Per guidarvi tra le tante attività che un wedding planner può seguire per voi, ho realizzato dei pacchetti consulenza. Ricordate però che ogni storia è unica ed ogni situazione ha mille sfumature, pertanto ogni proposta potrà essere rivista alla luce delle vostre richieste.

Un matrimonio da organizzare

Vi sarò di supporto per l’intera organizzazione delle nozze: dalla costruzione del budget alla selezione di location e fornitori, dal progetto di nozze al coordinamento del giorno. Condivideremo strumenti di gestione come budget e agenda, aggiorneremo insieme il progress lavori e disegneremo il progetto di nozze. Quindi il giorno sarò per voi il direttore artistico e il supervisore che coordinerà il team che avremo selezionato.

un matrimonio da progettare

Volete assumere una wedding planner per l’organizzazione delle nozze, ma non volete rinunciare a cercare voi la squadra perché tra amici e parenti ci sono professionisti del settore, o semplicemente perché vi piace confrontarvi con la ricerca fornitori. Volete però qualcuno che gestisca e coordini il team per voi. Progetteremo e gestiremo i dettagli del giorno del matrimonio insieme ai fornitori che avrete selezionato e confermato.

Un matrimonio da coordinare

Decidete di essere sposi-planners e organizzerete tutto da soli: avrete una fantastica squadra di fornitori, avrete nominato tra amici e parenti degli affidabili assistenti, avrete condiviso con tutti aspettative e sogni per il grande giorno. Preferite però avere un professionista che sia attento vigile e direttore d’orchestra del giorno: sarò allora il coordinatore che supporterà il team nella costruzione del vostro sogno più bello.

“Perché contattare una wedding planner?”

Per avere al vostro fianco una persona di fiducia che vi aiuti a tenere insieme il chi-dove-come-quando-quanto e che abbia una visione creativa d’insieme che vi mostri nuovi scenari per stupire, accogliere, far sognare a farsi ricordare! Ecco perché contattare una wedding planner, ve lo dice chi ha adottato come motto dello studio “progettare ricordi futuri”!

Volete avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo?
Contattatemi, conosciamoci e raccontatemi del vostro matrimonio. Sarò felice di ascoltare i vostri sogni ed aspettative! Vi dirò poi di me, della mia filosofia, di come lavoro e quali strumenti utilizzo per accompagnare i futuri sposi.

_
STAMPA E MEDIA

Ho avuto la fortuna a l’onore di essere pubblicata qui:

Onice su Wedding Wonderland!
Onice Eventi su Burnetts' Boards!
Onice Eventi su Espansione TV!
Onice Eventi su Espansione TV!
Onice Eventi a Radio Lombardia!

E sono partner su:

Onice Eventi su matrimonio.com!
Onice Eventi su Zankyou!
error: Content is protected !!