wedding

Onice Eventi / Wedding planner / matrimonio felice

Hai ricevuto la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?” e la tua risposta è stata “Sì, lo voglio!”? Se è così, allora sai che il periodo dopo la proposta sa di cose buone come il profumo di fiori freschi ed il sapore intenso del cioccolato!

Organizzare un matrimonio non è un mestiere semplice da fare da soli; è un lavoro meraviglioso ma con un carico emotivo esagerato da gestire! Magari fosse solo incrollabile ottimismo ed invincibile amore.

Affidati alla tua architetto specializzata in organizzazione di matrimoni felici! Metterò a tua disposizione il mio tempo e la mia esperienza, insieme progetteremo i tuoi più bei ricordi futuri, te lo garantisco!

_
LE PROPOSTE PER TE

Ma come può aiutarmi una wedding planner?

La mia consulenza specializzata ti sarà utile nella gestione, coordinamento, progettazione ed organizzazione del matrimonio. Ho preparato per te dei pacchetti consulenza ma ricorda, ogni storia è unica ed ogni situazione ha mille sfumature, pertanto ogni proposta potrà essere rivista alla luce delle tue richieste.

Un matrimonio da organizzare

Ti sarò di supporto per l’intera organizzazione delle nozze: dalla costruzione del budget alla selezione di location e fornitori, dal progetto di nozze al coordinamento del giorno. Condivideremo strumenti di gestione come budget e agenda, aggiorneremo insieme il progress lavori e disegneremo il progetto di nozze. Quindi il giorno sarò per te il direttore artistico e il supervisore che coordinerà il team che avremo selezionato.

un matrimonio da progettare

Vuoi assumere una wedding planner per l’organizzazione delle nozze, ma non vuoi rinunciare a cercare il team di fornitori, perché tra amici e parenti ci sono professionisti del settore, o semplicemente perché ti piace confrontarti con la ricerca fornitori. Vuoi però qualcuno che gestisca e coordini il team per te. Progetteremo e gestiremo i dettagli del giorno del matrimonio insieme ai fornitori che avrete selezionato e confermato.

Un matrimonio da coordinare

Decidi di essere spos*-planner ed organizzare tutto da sol*: avrai un fantastico Wedding Team, avrai nominato tra amici e parenti degli affidabili assistenti, avrai condiviso con tutti aspettative e sogni per il grande giorno. Preferisci però avere una professionista che sia per te attento vigile e direttore d’orchestra del giorno: sarò allora la coordinatrice, che supporterà il team nella costruzione del vostro sogno più bello.

Perché contattare una wedding planner?

Per avere al tuo fianco una persona di fiducia, che ti aiuti a tenere insieme il chi-dove-come-quando-quanto e che abbia una visione creativa d’insieme che ti mostri nuovi scenari per stupire, accogliere, far sognare a farsi ricordare! Ecco perché, io progetto ricordi futuri felici!

Vuoi maggiori informazioni ed un preventivo?
Contattami, sarò felice di ascoltare i tuoi sogni ed aspettative! Insieme troveremo la strada migliore per organizzare, gestire e progettare il tuo matrimonio.

_
STAMPA E MEDIA

Ho avuto la fortuna a l’onore di essere pubblicata qui:

Onice su Wedding Wonderland!
Onice Eventi su Burnetts' Boards!
Onice Eventi su Espansione TV!
Onice Eventi su Espansione TV!
Onice Eventi a Radio Lombardia!

E sono partner su:

Onice Eventi su matrimonio.com!
Onice Eventi su Zankyou!
error: Content is protected !!